Asllani: "Aspettavo l'Italia da due mesi, sarei voluto partire titolare"

17 Novembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-mix-zone-albania
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASLLANI ITALIA - Il centrocampista dell'Inter, a SuperSport: "Mi alleno e sono sempre pronto, ma rispetto le scelte dell'allenatore".

Asllani: "Aspettavo l'Italia da due mesi, sarei voluto partire titolare"

Intercettato al termine di Albania-Italia (match terminato 3-1 per gli azzurri con doppietta di Grifo e gol di Di Lorenzo) il giovane centrocampista dell'Inter si è così sfogato: "Sono due mesi che aspettavo questa partita e volevo giocare dall'inizio. Non ho avuto la possibilità e non ci sono problemi. Quando è arrivato il mio momento, ho cercato di aiutare la squadra. Non ce l'abbiamo fatta, ma credo che abbiamo giocato una buona partita". 

Asllani su Albania-Italia

"Abbiamo iniziato bene questa partita e dovevamo mantenere il più possibile il vantaggio, ma non ci siamo riusciti. Poi abbiamo avuto occasioni per riaprire il match, ma non ci siamo riusciti nemmeno. L'avversario è fortissimo".

Asllani e la comunicazione con Reja

nerazzurrisiamonoi-Kristjan-Asllani-spera-nella-titolarita-con-la-roma...
|LaPresse

"Non lo so perchè ho giocato così poco in Nazionale, devi chiederlo all'allenatore. Sono qui, mi alleno bene e sono sempre pronto, ma non so perché non gioco molto. La comunicazione è la stessa di tutti gli altri. Io rispetto lui e lui rispetta me. Sono sempre contento quando vengo qui, ma alla fine le scelte le fa il mister. La formazione è decisa dall'allenatore".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di CastelfalfiImmagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMAdvepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram