ASAMOAH - L'avventura nerazzurra di Asamoah è ai titoli di coda. L'inviato di Nerazzurriamonoi ha documentato l'arrivo in sede dell'Inter per Edoardo Crnjar, agente di Kwadwo. A meno di quattro ore dalla fine del mercato di cerca un accordo che farebbe risparmiare qualcosa anche all'Inter, oltre che permettere all'esterno sinistro di trovare una squadra per la stagione che è appena iniziata. All'uscita Crnjar non ha rilasciato dichiarazioni ma per la rescissione manca solo l'ufficialità.
Siamo davvero agli ultimi dettagli per la risoluzione contrattuale del ghanese, che otterrà dai nerazzurri un incentivo prima di accasarsi alla Sampdoria che così porterà a casa un altro ex nerazzurro dopo Candreva. Asamoah chiude così un'avventura sotto la Madonnuina durata due anni. Arrivato dalla Juventus, ha messo assieme 53 presenze tra campionato e coppe varie, senza riuscire a segnare neanche un gol.
Si tratta di una buona notizia per il club meneghino che in quest'ultima giornata sta cercando di piazzare gli ultimi esuberi di una rosa quasi infinita. Per Vecino e Nainggolan la situazione appare però più difficile. Per quanto riguarda il belga si tratta ad oltranza con il Cagliari ma le parti restano distanti. Non è escluso che alla fine non se ne faccia niente. Conte avrebbe così un'altra freccia al proprio arco.