Asamoah, altro ex interista al Cagliari come Godin e Nainggolan

25 Gennaio 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
Asamoah
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASAMOAH - Un altro ex nerazzurro è pronto a ripartire dal Cagliari. Stiamo parlando di Kwadwo Asamoah, svincolatosi dall'Inter ad ottobre e pronto a firmare interrompendo la sua parentesi da disoccupato.

Asamoah, la situazione

Nei giorni scorsi se ne era già parlato ma ormai è praticamente ufficiale, visto il ghanese è partito alla volta della Sardegna. Dopo essersi sottoposto al tampone previsto dalle norme attuali, l'esterno ghanese svolgerà le normali visite mediche. A quel punto potrà finalmente firmare il contratto e mettersi a disposizione di Eusebio Di Francesco, che ieri ha incassato un po' a sorpresa il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2023. Ritroverà gli ex compagni Radja Nainggolan e Diego Godin, che stanno cercando di salvare un Cagliari che sta faticando più del previsto. A centrocampo gli isolani hanno gli uomini contati e Asamoah potrà dare un contributo sulla fascia sinistra. Gli ottimi rapporti tra Inter e Cagliari restano tali, anche se in questo caso non è ufficialmente servito mettersi al tavolo delle trattative. Asamoah era libero di accordarsi con chi voleva e così ha fatto. Le 53 presenze con la maglia nerazzurra senza aver segnato alcun gol sono ormai il passato, così come le 156 ben più proficue con la Juventus.

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram