SANCHEZ VIDAL INTER - Arturo Vidal senza mezzi termini: il cileno si schiera al fianco del suo connazionale Alexis Sanchez. Il Ninho Maravilla indossa la maglia nerazzurra, è alla sua seconda esperienza in nerazzurro ma sta trovando poco spazio. Complice anche una concorrenza molto accesa, nelle zone d'attacco.
Tuttavia, Vidal non usa mezzi termini, parlando in diretta sul suo canale Twitch. L'ex Inter, campione d'Italia nel 2021 con l'Inter così come Sanchez, si scaglia contro la gestione degli uomini di Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene dall'Inter.
Non sarebbe mai dovuto tornare all'Inter, gliel'ho pure detto. Doveva andare in un club dove potesse divertirsi a giocare, dove essere amato dalla gente ma lui è un testardo. Lautaro è un buon attaccante ma come fa a non giocare Sanchez nell'Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, io veramente mi voglio uccidere a pensare una cosa del genere.
Mi fa rabbia, Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all'Inter. Deve andare a giocare, dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. E i compagni all'Inter non sono migliori di lui ma l'allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia".