Arthur: "Orgoglioso dell'accostamento all'Inter: club di livello mondiale. Ma ora in testa ho solo il Barcellona"

19 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-arthur-inter-barcellona
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista del Barcellona Arthur ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport e ha commentato le ultime voci che lo accostano all'Inter nell'ambito della trattativa per portare Lautaro Martinez al Camp Nou. Ecco le parole del 23enne brasiliano, inserito nei giorni scorsi - secondo i rumors - richiesto dal club nerazzurro come possibile contropartita tecnica al club blaugrana.

Le parole di Arthur

"Per qualsiasi giocatore è motivo d’orgoglio che il proprio nome venga accostato a quello di un club tanto importante e riconosciuto a livello mondiale come l’Inter, un club con un grande allenatore e una rosa impressionante. Detto questo, però, i pensieri che ho in testa ora sono solo per il Barcellona: mi trovo molto bene tanto nella squadra come in città e sinceramente continuo a vedermi vestito di blaugrana ancora per tanti anni".

La situazione

Arthur non vuole, dunque, cambiare aria. Nonostante la stima nei confronti di Antonio Conte e le parole d'elogio per il progetto dell'Inter, il brasiliano dice no alla possibilità di lasciare il club catalano nello scambio con Lautaro Martinez. il futuro di Arthur è a tinte blaugrana, almeno per ora.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down