ARRIVABENE ASSENZE - Maurizio Arrivabene, direttore sportivo della Juventus, intervistato da SportMediaset prima della Supercoppa contro l'Inter, si mostra fiducioso per l'imminente Derby d'Italia.
"Su una gara secca, come detto da Chiellini e da Allegri, te la giochi. Chiaro che senza gli squalificati sarebbe stata una partita diversa, ma è inutile recriminare. Oggi siamo qui alla Scala del Calcio, contro una squadra forte, e ce la giochiamo tutta, senza pensare a chi non c'è".
"C'è la tendenza a far diventare cattive notizie le buone notizie: lui è vaccinato e non ha fatto altro che seguire i protocolli. Per noi della Juve la parola d'ordine è 'vaccinarsi'".
"Ogni partita ha una sua storia, qui ci si gioca una finale. E ripeto: l'80% della nostra squadra è fatto di nazionali, anche se ogni tanto a qualcuno si spegne la luce. Sarà meglio che la tengano accesa fino al recupero".
"Noi abbiamo Kaio Jorge, Dybala, Kean, Kulusevski... Ci aspettiamo il meglio da quelli che abbiamo, poi faremo le nostre riflessioni. Dybala? Io dico quello che penso. Quello che ho detto su Dybala vale per tutti. Poi chi porta il numero 10 della Juve deve rendersi conto del peso che comporta".