Arnautovic: "Il ritorno una nuova avventura. Ho fatto una scommessa con Dumfries"

31 Maggio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Marko Arnautovic Inter-Atletico Madrid post-partita
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARNAUTOVIC INTER AUSTRIA - Sarà un'estate intensa anche per Marko Arnautovic, chiamato a guidare la nazionale austriaca, da capitano, all'europeo in Germania. Il bomber dell'Inter, reduce dallo scudetto vinto con i nerazzurri, il secondo della sua carriera dopo quello nell'annata del Triplete, ha parlato a Kronen Zeitung commentando la stagione appena trascorsa.

Tanta soddisfazione nelle parole del numero 8 del Biscione, ma anche tanta speranza per il futuro. Seppur, possa non restare in nerazzuro nella prossima stagione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Arnautovic

Festa scudetto

"La festa scudetto è stata eccezionale, un vero sogno. Tutti volevamo lo scudetto della seconda stella. Il fatto che sia accaduto proprio contro il Milan ha migliorato tutto. Per me è stata una stagione interamente al massimo. Mi è piaciuto il mio gol contro l'Atletico in Champions League, ma l'eliminazione non è stato altrettanto bella".

Ritorno all'Inter

"Tornare all'Inter è stata una nuova esperienza. Sono partito spesso dalla panchina, in un ruolo a cui non ero abituato; è stata una stagione piena di alti e bassi, anche per gli infortuni".

Compagni dell'Inter agli Europei

"Ho parlato tanto con Thuram: la Francia è la grande favorita e lo sappiamo tutti. Ho fatto una scommessa con Dumfries: lui pensa di vincere contro noi, io scometto il contrario".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down