ARGENTINA GUATEMALA LAUTARO MARTINEZ CARBONI - Alle due della scorsa notte (ora italiana) si è disputata l'amichevole tra la nazionale del Guatemala e quella dell'Argentina. Doppietta per l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez e 62 minuti in campo per l'esterno Valentin Carboni.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Comincia male l'amichevole contro il Guatemala per l'Argentina che dopo appena 4 minuti si ritrova sotto 1-0 per via di un autorete di Lisandro Martinez. La nazionale di Scaloni ci mette poco però a prendere in mano le redini del gioco e otto minuti più tardi trova la rete del pari col solito Lionel Messi. Al 39' poi il gol del 1-2 firmato dall'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez dal dischetto.
Dilaga nel secondo tempo la Seleccion che trova il terzo centro al 66' ancora con Lautaro Martinez su assist di Messi e infine il quarto gol proprio con la pulce che come il nerazzurro firma la doppietta personale su assist dell'ex Juventus Di Maria. Da segnalare anche 62 minuti in campo per Valentin Carboni che ha iniziato la gara da titolare come esterno nel 4-4-2 dell'albiceleste.