Antonello: "Obiettivo Scudetto? No, arriviamo nelle prime posizioni"

28 Maggio 2021
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-alessandro-antonello-inter-regione-lombardia-2...
Tempo di lettura: 1 minuto

ANTONELLO SCUDETTO POSIZIONI - Alessandro Antonello, a margine della consegna di un premio in regione Lombardia, loda Inzaghi e annuncia gli obiettivi della prossima stagione.

Antonello: "Godiamoci lo Scudetto"

nerazzurrisiamonoi-alessandro-antonello-inter-regione-lombardia...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Alessandro Antonello, Chief Executive Officer dell'Inter, intercettato ad in Regione Lombardia dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi, specifica: "Sono giornate di felicità perché ricordo che arriviamo da un successo importante, il ritorno dello scudetto a Milano. Oggi è un motivo in più per festeggiare la ricorrenza, poi come tutti i business le giornate sono impegnative".

Antonello: "Obiettivo Scudetto? Non è detto che non arrivi, ma partiamo ad arrivare nelle prima posizioni"

nerazzurrisiamonoi-alessandro-antonello-inter-regione-lombardia-2...
|NerazzurriSiamoNoi.it

"Si sta lavorando per trovare la soluzione corretta, quindi bisogna essere fiduciosi. C'è un progetto, una strategia, chiaramente ogni tanto serve rivedere i programmi. Nella nuova stagione riusciremo a garantire una performance sportiva all'altezza dei campioni d'Italia. Scudetto? No, l'obiettivo è figurare sempre nelle prime posizioni, sarà una competizione sempre più difficile perché le altre squadre si rinforzano; vogliamo dare stabilità e continuità al club, la situazione non è semplice non solo per l'Inter perché l'industria calcio sta soffrendo. Bisogna bilanciare la parte sportiva con quella economico-finanziaria".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down