ANTONELLO - Il lunedì dopo la vittoria con la Juventus è stato segnato dal caso legato al possibile cambio di nome dell'Inter. A fare chiarezza è dovuto intervenire all'Ansa Alessandro Antonello, amministratore delegato corporate della società nerazzurra. Smentite ufficialmente così le indiscrezioni circolate nelle ultime ore "sull'Inter Milano", che già avevano messo sul piede di guerra molti tifosi non esattamente entusiasti.
"L'Inter non cambierà nome. Il club sta lavorando da oltre un anno ad un progetto di marketing, basato sui valori storici dell'Inter, che ha l'obiettivo di avvicinare e coinvolgere i suoi milioni di tifosi e rafforzare ulteriormente il legame con la città di Milano".
Già prima di pranzo erano arrivate importanti precisazioni di Repubblica, firmate dal giornalista Franco Vanni, il quale ha specificato quanto segue. "Un po' di chiarezza. La ragione sociale resterà Fc Internazionale Milano. Il nome del club non cambia. "Inter Milano" sarà la campagna di lancio del nuovo logo (merch, game etc) Era previsto a marzo ma, visto il momento, si potrebbe andare più avanti". Il suddetto collega è entrato nello specifico della questione, sostenendo anche che il tutto potrebbe anche avvenire più in là nel tempo, non necessariamente a marzo.