Nuovo stadio, Antonello: "Per noi primo progetto San Siro. Il Milan ha chiesto altre valutazioni"

28 Febbraio 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Alessandro Antonello Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTONELLO INTER MILAN STADIO - Si è concluso l’incontro ufficiale tenutosi oggi nel Comune di Milano tra il sindaco Giuseppe Sala e le dirigenze di Inter e Milan. All’uscita, Alessandro Antonello, ad nerazzuro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti relative all'andamento del progetto del nuovo stadio. Queste le sue parole. 

Le parole di Antonello sul nuovo stadio per Inter e Milan 

“Oggi è stato un incontro ufficiale con il Comune e il Milan. C'è stato un clima cordiale in sede istituzionale. L'opzione principale rimane la zona San Siro insieme al Milan che però oggi ha comunicato che c'è un interesse formale sull'area della Maura. Richiederà qualche settimana d'analisi da parte del Milan per poi rivedersi e capire se effettivamente quell'area sarà oggetto di sviluppo o se procederemo col progetto originale, insieme a San Siro. 

Quello che vogliamo aggiungere è che l'Inter in questi anni ha sempre lavorato in maniera coerente e determinata su questo progetto. Vogliamo ribadire che il progetto principale rimane per noi San Siro assieme al Milan. Chiaramente qualora dovesse esserci la scelta del Milan di opzionare un'altra area, anche l'Inter ha un piano alternativo, come abbiamo sempre detto. Di conseguenza aspettiamo l'esito delle valutazioni del Milan".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram