Antonello: "Capienza? L'idea è di avere uno stadio di..."

27 Settembre 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-antonello-alessandro-eca
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTONELLO INTERVISTA INTER - Alessandro Antonello, amministratore delegato corporate dell'Inter, ha parlato di San Siro. Qui di seguito le sue parole, riportate da TMW.

San Siro, parla Antonello

"Sul campo di San Siro entrambi i club hanno avuto numerosi successi. Il fatto di essere ancora qua a Milano deve fare da trade union fra il glorioso passato e il futuro che i club vogliono vivere e trasmettere alle nuove generazioni. Poi la memoria può essere interpretata a livello architettonico. Ci saranno idee che ascolteremo e che vorremo fare nostre con degli architetti che ci aiuteranno. Il vecchio San Siro non lo vedrete più per un motivo necessario, rispettare la riduzione dei volumi. Poi sulla memoria possiamo sbizzarrirci con tante idee. Fa parte del nostro DNA perché i club hanno un legame importante con San Siro e con la città".

Sulla capienza dello stadio

"Prima della pandemia la capienza media era intorno ai 60 mila spettatori. Dopo la pandemia c'è una partecipazione più ampia. L'idea è di avere uno stadio da i 60-65 mila posti, su questo stiamo lavorando".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down