ANTONELLO PROGETTO STADIO ROZZANO VA AVANTI - L'ad nerazzurro, intervenuto al Coni Lombardia Award: "Contro l'Atletico sfide esaltanti".
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
"È stata una stagione esaltante. Abbiamo vinto due trofei, raggiunta una finale storica che mancava da diversi anni. Non possiamo che essere soddisfatti per i risultati raggiunti nella stagione scorsa ma anche per quelli che stiamo raggiungendo in quella attuale. Un’annata sicuramente molto, molto positiva".
"In Champions League, lo sapete, tutte le partite sono molto difficili soprattutto dopo quelle del Group Stage quindi con qualsiasi avversario sapevamo che sarebbe stata una bella sfida. Adesso ne abbiamo due bellissime contro l’Atletico Madrid, saranno esaltanti, ma sappiamo anche che i nostri tifosi ci supporteranno".
“Oggi abbiamo voluto ancora una volta coinvolgere i tifosi in questo percorso per avere questa nuova casa per capire come svolgere e sviluppare il nostro progetto. Novità sostanziali non ce ne sono, sapete che questo è un periodo di esclusiva. Stiamo lavorando per capire se il progetto è fattibile sia con la proprietà e l’amministrazione comunale. La cosa più importante oggi era dire ai nostri tifosi che vogliamo sentire la loro voce".
"Preferirei che di queste cose ne parlaste con il direttore Marotta".
"Sempre stato parte della strategia avuta in questi anni: da un lato la competitività sul campo, la sostenibilità dall’altro. Coniugare queste due dimensioni è un fattore sostanziale. È chiaro che vincere sul campo viene prima di tutto, cercheremo di farlo anche quest’anno per dare grandi soddisfazioni ai tifosi".
"Siamo ancora in attesa di capire l’esito della sentenza che verrà emessa a marzo sul vincolo. C’è ancora un tema aperto che è quello del referendum. Ci sono ancora temi aperti e noi nel frattempo stiamo andando avanti comunque con il progetto più fondamentale che è Rozzano".