Antonello: "Conte ha dato slancio ai risultati con il secondo posto"

23 Novembre 2020
- Di
Redazione NR
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-alessandro-antonello-inter-hilton...
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANTONELLO - Alessandro Antonello, ad dell'Inter, è stato tra i protagonisti di un evento di Rcs Academy. Si è parlato molto della situazione del calcio italiano, in grave difficoltà per colpa della pandemia globale, così come dell'introduzione di un salary cap sul modello americano.

Le parole di Antonello

Antonello ha però anche accennato ai temi legati al campo, spendendo delle belle parole per Antonio Conte: "Il suo arrivo ha dato slancio ai risultati sportivi con il secondo posto in campionato e la finale di Europa League, dall'altro lato l'Inter ha costruito un brand globale cercando di offrire un prodotto oltre i novanta minuti. Il calcio anche sotto l'aspetto dell'entertainment, per questo abbiamo spinto sulla produzione di contenuti digitali ad alto valore che ci hanno aiutati a stare vicino alla fan base e ai nostri partner. L'obiettivo resta quello di tornare ad essere uno dei club più importanti a livello europeo".

L'Inter di Conte

Non si è parlato direttamente di quanto successo contro il Torino, partita dai due volti che però ha lasciato molto più amaro in bocca di quanto non dica il risultato finale. Lukaku è stato duro a fine partita, dichiarando che l'Inter non è ancora una grande squadra, per parole confermate dal tecnico in conferenza stampa. La società però per il momento sembra soddisfatta, anche perchè la classifica della serie A è molto corta in vetta e può ancora succedere di tutto.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram