Andrissi: "Dragowski perfetto per l'Inter. Poteva arrivare a 17 anni..."

21 Giugno 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-dragowski
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDRISSI DRAGOWSKI - Gianluca Andrissi, ex scout dell'Inter, oggi Direttore Sportivo, svela a TuttoSport: "Visionai Dragowski nel 2015 su ordine di Piero Ausilio. E stilai una relazione positiva".

Andrissi e il viaggio in Polonia per Dragowski

nerazzurrisiamonoi-dragowski
LaPresse

"Stagione 2014-15: grazie al lavoro di Piero Ausilio venivano monitorati, in tutta Europa, svariati talenti di tenera età. Tra questi c’era Dragowski. Il lavoro dello scout è questo - rivela Andrissi a TuttoSport -. Mi recai a Białystok, a seguire una partita dello Jagiellonia. Dragowski mi colpì subito, aveva solo 17 anni, ma era titolare nella massima serie. Lettura delle palle alte e reattività. Agile e longilineo nonostante la stazza. Mi impressionò".

Andrissi: "Se lavori per l'Inter, ti chiedono più soldi"

"Quando lavori per l’Inter, e faccio un discorso generale, ti presenti con un marchio rilevante, quindi la pretesa economica è importante. La società avrebbe potuto acquistare Dragowski e mandarlo poi in prestito. Ma a volte ai top club serve un prodotto finito. Ci sono tanti ragionamenti da fare".

Andrissi sicuro: "Dragowski da Inter"

"La mia opinione è che quando Handanovic smetterà di giocherà, Dragowski potrà tranquillamente prendere il suo posto tra i pali. Io lo vedo benissimo come portiere titolare dell’Inter del futuro, anche perché ha davanti a sé come minimo dieci anni di carriera davanti".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down