ANDREAZZOLI NIPOTE 4 - Aurelio Andreazzoli, intervistato da DAZN dopo Empoli-Inter, esplode per il rigore non concesso per il presunto fallo di D'Ambrosio sullo 0-0.
"Durante la partita non mi sono arrabbiato, ho partecipato per dare una mano ai ragazzi. Quando però sono tornato nello spogliatoio e mi hanno fatto vedere l'episodio di D'Ambrosio sono rimasto molto dispiaciuto e sono anche andato a parlare con gli arbitri che fanno un lavoro estremamente difficile. Io mi domando: Valeri che stava facendo al VAR? Perché non li aiutato? Mio nipote Tommaso vedeva il rigore. Come fa Valeri a non vedere una situazione del genere? Non parlo degli arbitri in campo, ma di Valeri. Io rispetto poi l'espulsione, che per me era da arancione. Accetto tutto, ma non questo. Con tutti i mezzi che abbiamo non va bene, altrimenti togliamo quella parvenza di oggettività che si vorrebbe dare alle gare".
"Se io faccio la chiamata non cambia niente. Mi auguro siano andati a rivedere l'episodio. Ma come fai a non considerarlo errore? Non ho bisogno di conferme da nessuno. Voglio bene agli arbitri, ma aiutiamoli, che ci vuole? Suvvia. Chiffi ha arbitrato bene, ma Valeri lo deve vedere, dato che è seduto. Poi se era distratto è un altro discorso. Ci dica, era andato in bagno e va bene".