Empoli, Andreazzoli: “L’inter è di un altro pianeta, ma in Coppa Italia eravamo vicini a batterli”

6 Maggio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-aurelio-andreazzoli-inter-empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

ANDREAZZOLI INTER EMPOLI - Questa sera si scende in campo per Inter ed Empoli, match valido per la 36° giornata di Serie A. Alla vigilia dell’incontro, Aurelio Andreazzoli, tecnico dei toscani ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole. 

Andreazzoli su Inter - Empoli

“Vogliamo migliorare la classifica perché secondo noi manca qualcosa al nostro campionato. Per questo giochiamo per dare lustro a questo finale di stagione e la partita con l'Inter trasmette emozioni e motivazioni. Sono una squadra di un altro pianeta, la migliore, quella che all'inizio era candidata allo scudetto. Faranno di tutto per vincere ma noi ce la giocheremo. Questa è la terza sfida della stagione e nelle altre due abbiamo perso ma fatto bene, sfiorando la vittoria in Coppa Italia”.

LEGGI ANCHE ---> Inzaghi: “A fare la differenza saranno le motivazioni. Con l’Empoli dovremo fare una partita attenta”

Empoli e l’obiettivo salvezza

“C’è stato grande impegno da parte di tutti, a tutti loro il ringraziamento. All’Empoli lavorano 200 persone, tutte hanno collaborato per il raggiungimento di un grande risultato”. 

Il futuro di Andreazzoli all’Empoli

“Con il presidente (Corsi) e il direttore (Accardi) ci troveremo a fine campionato con grande serenità. C'è un contratto in essere e credo che non ci saranno problemi. Comunque valuteremo se siamo tutti contenti di rimanere insieme”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down