ANDREAZZOLI INTER EMPOLI - Questa sera si scende in campo per Inter ed Empoli, match valido per la 36° giornata di Serie A. Alla vigilia dell’incontro, Aurelio Andreazzoli, tecnico dei toscani ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole.
“Vogliamo migliorare la classifica perché secondo noi manca qualcosa al nostro campionato. Per questo giochiamo per dare lustro a questo finale di stagione e la partita con l'Inter trasmette emozioni e motivazioni. Sono una squadra di un altro pianeta, la migliore, quella che all'inizio era candidata allo scudetto. Faranno di tutto per vincere ma noi ce la giocheremo. Questa è la terza sfida della stagione e nelle altre due abbiamo perso ma fatto bene, sfiorando la vittoria in Coppa Italia”.
LEGGI ANCHE ---> Inzaghi: “A fare la differenza saranno le motivazioni. Con l’Empoli dovremo fare una partita attenta”
“C’è stato grande impegno da parte di tutti, a tutti loro il ringraziamento. All’Empoli lavorano 200 persone, tutte hanno collaborato per il raggiungimento di un grande risultato”.
“Con il presidente (Corsi) e il direttore (Accardi) ci troveremo a fine campionato con grande serenità. C'è un contratto in essere e credo che non ci saranno problemi. Comunque valuteremo se siamo tutti contenti di rimanere insieme”.