Duello Juventus-Inter: chi la spunterà per Colpani?

30 Novembre 2023
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Andrea Colpani in Monza-Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

COLPANI INTER JUVENTUS - Sembra ormai chiaro che il futuro di Andrea Colpani non sarà a Monza. Il classe '99, fantasista dei brianzoli, sta dando spettacolo in Serie A, guidando i biancorossi gara dopo gara. Stando alle pagine di Tuttosport di quest'oggi, Juventus e Inter stanno duellando per l'acquisto del calciatore, nella prossima estate.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Corsa a due per Colpani: Inter in vantaggio

Sul giocatore scuola-Atalanta è molto forte la pressione dell'Inter, che già in estate ha tentato l'affondo, conclusosi con un nulla di fatto. Ma Marotta e Ausilio, anche solo per una questione di vicinanza geografica al giocatore, continuano il corteggiamento.

Nella corsa, però, si è inserita anche la Juventus. Galvanizzata dalla convocazione del Flaco in nazionale e spinta dal DNA tricolore che l'ha sempre contraddistinta, la Vecchia Signora sta valutando concretamente l'acquisto del classe 1999.

L'Inter resta avanti nella corsa per una serie di motivi. In primis, il procuratore del giocatore, Tullio Tinti, ha ottimi rapporti con i nerazzurri. Ed anche il suo tesserato più rappresentativo, Alessandro Bastoni, è un grande amico di Colpani, con cui ha condiviso gli anni di Primavera nell'Atalanta.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram