COLPANI INTER JUVENTUS - Sembra ormai chiaro che il futuro di Andrea Colpani non sarà a Monza. Il classe '99, fantasista dei brianzoli, sta dando spettacolo in Serie A, guidando i biancorossi gara dopo gara. Stando alle pagine di Tuttosport di quest'oggi, Juventus e Inter stanno duellando per l'acquisto del calciatore, nella prossima estate.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Sul giocatore scuola-Atalanta è molto forte la pressione dell'Inter, che già in estate ha tentato l'affondo, conclusosi con un nulla di fatto. Ma Marotta e Ausilio, anche solo per una questione di vicinanza geografica al giocatore, continuano il corteggiamento.
Nella corsa, però, si è inserita anche la Juventus. Galvanizzata dalla convocazione del Flaco in nazionale e spinta dal DNA tricolore che l'ha sempre contraddistinta, la Vecchia Signora sta valutando concretamente l'acquisto del classe 1999.
L'Inter resta avanti nella corsa per una serie di motivi. In primis, il procuratore del giocatore, Tullio Tinti, ha ottimi rapporti con i nerazzurri. Ed anche il suo tesserato più rappresentativo, Alessandro Bastoni, è un grande amico di Colpani, con cui ha condiviso gli anni di Primavera nell'Atalanta.