Amian su Spezia-Inter: "Dovremo lottare su ogni pallone"

9 Marzo 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Kelvin Amian, difensore dello Spezia, parla del match con l'Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

AMIAN SPEZIA INTER - In un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, Kelvin Amian, ha parlato di Spezia-Inter. Il match, in scena domani sera alle ore 20.45 allo Stadio Alberto Picco di La Spezia, segnerà l'inizio della ventiseiesima giornata di Serie A.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Il pensiero di Amian su Spezia-Inter

"L’anno scorso superammo Milan e Napoli, mentre quest’anno non siamo ancora riusciti a fare punti con le big. Dovremo lottare su ogni pallone, ma anche non avere paura. Esprimendo gioco e carattere. Quando si preparano queste partite, si sa che ogni avversario sarà forte. L’unica ricetta è avere molta serenità, concentrazione e fare al massimo quello che è nelle proprie possibilità".

I giocatori nerazzurri

"Possiamo fare i nomi di tutti i giocatori nerazzurri, perché sono tutti grandi atleti. Non ce n'è uno da temere di più. Dovremo avere la massima concentrazione per non dare loro la possibilità di vincere i duelli e trovare, quindi, il gol".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down