Niente Inter per Morata, lui sui social: "Spero di tornare presto"

12 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Alvaro Morata Inter calciomercato Atletico Madird
Tempo di lettura: < 1 minuto

MORATA INTER ATLETICO MADRID - Il responso medico è molto pesante: Alvaro Morata ha subìto uno stiramento del legamento collaterale interno del ginocchio. La prognosi di stop è di 20 giorni, motivo per cui non ci sarà, il prossimo 20 febbraio, per Inter-Atletico Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League. Tuttavia, c'è anche un sospiro di sollievo per aver evitato un danno ben più grande: non c'è interessamento del legamento crociato, ed è un'ottima cosa, per lo spagnolo.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Lo stesso attaccante iberico ha concesso i suoi pensieri al suo profilo Instagram, pubblicando una storia dedicata a tutti i suoi fan. Ma anche a qualche hater, che sta approfittando della situazione per riversargli addosso commenti di odio.

Le parole di Morata e la voglia di tornare

"Grazie a Dio, il mio infortunio al ginocchio non è grave. Grazie mille per i bei messaggi. Spero anche che le persone che mandano così tanti messaggi di odio possano avere altrettanta voglia di essere felici e lavorare sodo. Presto tornerò al massimo".

Dale sue parole traspare, dunque, tanta sicurezza e tanto ottimismo. L'ariete spagnolo non ci sarà a San Siro, ma punta a esserci in previsione del ritorno, previsto per il prossimo 3 marzo al Wanda Metropolitano.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram