Altobelli: "Spalletti? Verrà accolto come tutti gli altri ex"

19 Novembre 2021
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Alessandro Altobelli intervista Inter Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA ALTOBELLI - Alessandro Altobelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha parlato così del match di domenica sera tra Inter e Napoli. Soffermandosi poi sulla possibile accoglienza che San Siro riserverà a Luciano Spalletti, ex allenatore nerazzurro ora alla guida dei partenopei.

Inter - Napoli, parla Altobelli

"Come tifoso dell’Inter mi piace anche il Napoli, vorrei che fosse una partita Scudetto per l’Inter ma non lo è. Ha uno svantaggio già di 7 punti con il Napoli, se perde è praticamente tagliata fuori. Per l’Inter è una gara da dentro o fuori, non può permettersi un passo falso. Questo non è un Napoli facile da incontrare, non ha ancora perso in campionato e ha la miglior difesa. Mentre l’Inter ha un grosso problema con le squadre di alta classifica, non ha mai vinto uno scontro diretto. Il Napoli è una grandissima, per fare risultato deve fare la partita che quest’anno non ha ancora mai fatto".

Su Spalletti

"I tifosi non si dimenticano che ha mandato via Mauro Icardi e ha riportato l’Inter in Champions League. Penso che verrà accolto come tutti gli altri ex. Spero gli venga riservato il giusto tributo, se lo è meritato".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down