Altobelli: "L'Inter ha bisogno di qualche ricambio per gennaio"

28 Dicembre 2021
- Di
Redazione NR
Categorie:
Alessandro Altobelli intervista Inter Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALTOBELLI INTER INTERVISTA - Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante nerazzurro, Alessandro Altobelli, detto Spillo dai tifosi interisti, ha parlato dell'Inter di Inzaghi e delle possibili operazioni di calciomercato.

Le parole di Altobelli su Inter e mercato

"Servirà intelligenza da parte dei direttori sportivi e dei presidenti per gestire questa fase. E comunque il colpo migliore sarebbe prendere Vlahovic, ma sarà durissima toglierlo alla Fiorentina a metà stagione. Io punterei su Joao Pedro, Berardi o Destro. Caratteristiche diverse, ma tutti buonissimi giocatori. Alla Juventus, per continuare la scalata, servirebbe un attaccante e un paio di centrocampisti che portino gol ad Allegri. L’Inter credo che necessiti solo di qualche ricambio in più per Inzaghi anche in vista della Champions. E in casa Milan il problema più grande si chiama Coppa d’Africa perché la competizione toglierà elementi a Pioli soprattutto a centrocampo".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram