DUMFRIES FUORI BICCECK TITOLARE - Allenamento di mezzogiorno per l'Inter ad Appiano Gentile, prima della partenza per Salisburgo. Tutti gli effettivi a disposizione di Simone Inzaghi, ad eccezione di Pavard, infortunato, e di Cuadrado, che sta svolgendo un lavoro personalizzato
Ritorna in campo Marko Arnautovic, dopo poco più di un mese dall'infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo in Empoli-Inter. L'austriaco ci sarà a Salisburgo e questa sera parlerà in conferenza stampa con Simone Inzaghi.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER
Il dato più importante della giornata riguarda Denzel Dumfries, che ha iniziato il riscaldamento con la squadra e poi è andato a sedersi in panchina perchè stanco durante il torello. Nessun problema serio, a quanto pare, per l'olandese. Il quale, però, potrebbe comprensibilmente non esserci dal 1' domani. Nonostante abbia svolto la parte tattica con la squadra.
Al suo posto, sull'out di destra, in pole position Darmian, che in realtà è una scelta quasi obbligata. Così come quasi obbligata la scelta di far partire dal 1' Bisseck come centro-destra nel terzetto davanti a Sommer. Per il giovane tedesco si tratta di un test molto importante e che sottolinea la fiducia che il giocatore ha, da parte di Inzaghi, nonostante il basso minutaggio finora.