ALLEGRI JUVE INTER INTERVISTA - Massimiliano Allegri, intervistato da Mediaset a fine partita, riconosce i meriti dell'Inter, ma aggiunge: "Cacciato dopo aver preso una pedata".
"La mia espulsione? Uno dell'Inter è passato e mi ha dato una pedata. Non cambia niente il sapere cosa è successo. Complimenti all'Inter per la vittoria. Non abbiamo vinto neanche un trofeo quest'anno. Questa rabbia va tenuta per l'anno prossimo. I calciatori sin che hanno tenuto, hanno fatto una buona prestazione".
"Ci teniamo caro tutto. Dispiace perché non siamo riusciti a fare risultato con l'Inter, non abbiamo avuto la nostra rivincita, ma abbiamo fatto molto bene. Gli episodi a volte ti danno ragione, a volte ti danno contro".
"Ora non ha senso dire qualcosa, faccio i complimenti all'Inter, all'arbitro e ai miei ragazzi. Abbiamo raggiunto la qualificazione in Champions, finiamo nel migliore dei modi queste due partite, proveremo a tornare a vincere dal prossimo anno".
"Il secondo rigore di De Ligt? Diciamo che la squadra ha fatto bene per 70 minuti, a destra avevano un giocatore in più, Cuadrado aveva difficoltà con Perisic, dispiace per la bella partita".