Allegri: "Scudetto? Noi come Sinner e Inter come Djokovic"

26 Gennaio 2024
- Di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-massimiliano-allegri-sorride-juventus-inter-novembre-2022.
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALLEGRI INTER JUVENTUS - L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli, ha parlato nuovamente del duello Scudetto con l'Inter, lanciando un paragone con il tennis e, nello specifico, Jannik Sinner e Novak Djokovic.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Allegri e il paragone tennistico per Inter e Juve

"Faccio i complimenti a Sinner, ha fatto una gara straordinaria. Se noi siamo più giovani come età saremmo Sinner e loro Djokovic. Ma non lo è... Che poi la prendono male, son permalosi... Scontro diretto Inter-Juve? C'è anche il Milan: ha fatto più punti dello scorso anno, passando il periodo peggiore. Ha le carte in regola per rientrare. Noi pensiamo a noi stessi, a fare i 3 punti: non sarà semplice. L'Empoli al primo anno vinse qui, ha qualità. Vedremo quanto fatto, una volta giocata la partita. L'importante è rimanere in equilibrio, è la cosa più importante".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram