
ALISSON CONFERENZA STAMPA INTER LIVERPOOL - Il portiere del Liverpool Alisson Becker è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di Champions League di domani sera contro l'Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sulla situazione di Salah
"Non è facile come gruppo. Abbiamo un rapporto personale con lui, gioco con Salah da molto tempo, è un bravo ragazzo ed è una leggenda e bandiera per il Liverpool. Non è qualcosa che mi rende felice ma non c'è molto tempo nel calcio per piangerci addosso. L'inter sta facendo molto bene quest'anno e da molto tempo. Pensiamo alla sfida".
Come sta il gruppo?
"Conosciamo la situazione che viviamo e queste sono grandi sfide e vogliamo cambiare la situazione. Vogliamo reagire in campo cercando di vincere rispettando l'Inter. Giocando bene".
Il suo rapporto con Slot com'è?
"Molto buono."
Quanto è importante la tua leadership per la squadra?
"Credo di sì e ciò che la gente si aspetta. Siamo qui per vincere le partite ed essere performanti. Io sento questa responsabilità e credo di poter dare ancor di più alla squadra. Siamo qui da tanto tempo e consociamo lo spirito del Liverpool. Io come tutti i veterani. Essere leader non significa solo venire in conferenza stampa. Bisogna anche agire in campo".
Credete ancora di poter invertire la rotta con Slot in panchina?
"Abbiamo vinto la Premier League, ora tutti danno per scontato ciò che abbiamo fatto l'anno scorso ma non è giusto. Crediamo nello stile di gioco di Slot e pensiamo che possa ribaltare la situazione. Anche la società crede in lui. Anche io da calciatore sono responsabile. Noi calciatori siamo responsabili e dobbiamo agire, stiamo provando in tutti i modi. Vogliamo cambiare la situazione".