BASTONI INTER - Ai microfoni di SportMediaset il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni ha rilasciato un'intervista. Queste le dichiarazioni del calciatore italiano.
"Il mister ce lo ripete sempre: vincere è facile ma ripetersi è la cosa più difficile. Dobbiamo tutti fare un passo in avanti, anche mentalmente, e resettare quanto successo nella scorsa stagione. Solo così potremo ripeterci".
"Penso sia determinante avere uno zoccolo duro in squadra, ho l'onore, la fortuna e la bravura di farne parte. Sono molto orgoglioso di far parte di questo club".
"Fa piacere avere la stima di gente nel mondo del calcio. Quando sei in un posto e sei felice, tutti ti vogliono bene e ti apprezzano per quello che sei davvero, non devi mai andare via. Io qui mi sento esattamente così, mi sento importante dentro questa grande famiglia e non ho paura a dire che qui sto molto bene".
"Se dovessimo vincere lo scudetto. Sulla Champions non voglio sbilanciarmi, ma dobbiamo andare avanti. Quindi sarò soddisfatto se non avremo rimpianti".