Al rientro quattro partite su cinque in casa: l'Inter ha un'idea per "riempire" San Siro

18 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
Array
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER SAN SIRO - San Siro è stato uno dei punti di forza dell'Inter in questa stagione. Con una media di 65.800 spettatori a partita, lo stadio ha spinto e sostenuto i nerazzurri nelle partite giocate tra le mura domestiche. Un fattore che, giocando a porte chiuse, sarà annullato. Oggi la squadra di Conte, a 112 giorni dall’ultima volta, scenderà in campo alle 18:30 sul prato del Meazza per riprendere confidenza col campo e prepararsi al ritorno in campionato contro la Sampdoria.

Inter, nuova idea per riempire le tribune di San Siro

Per ovviare all'assenza dei tifosi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la società nerazzurra avrebbe pensato a una soluzione. L’idea dell'Inter sarebbe quella di proiettare sulle tribune di San Siro delle grafiche tramite led addizionali e poi immagini virtuali, grazie all’aiuto dei broadcast televisivi, che simulino la presenza dei tifosi. Una soluzione per colorare lo stadio, dato che la squadra di Conte al rientro giocherà in casa quattro delle prime cinque partite.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down