AL HILAL INZAGHI OFFERTA INTER - Il futuro si costruisce a immagine di Inzaghi: il rinnovo del contratto (attualmente in scadenza nel 2026) è considerato una formalità. Si lavora per estendere l’accordo fino al 2027 con opzione per il 2028 e relativo adeguamento dello stipendio, oggi fissato a 6,5 milioni più bonus. Un riconoscimento per il tecnico che, da quando è arrivato nel 2021, ha scalato posizioni dentro e fuori dal campo. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Ma lo stesso quotidiano scrive che l'Al Hilal sarebbe pronto a farsi avanti con un'offerta dalle cifre molto allettanti per portare in arabia il tecnico che però non sarebbe assolutamente tentato.
Il club di Riad, fresco di separazione da Jorge Jesus, cerca una guida tecnica di prestigio in vista del Mondiale per Club. E l’attuale allenatore dell’Inter è l’obiettivo numero uno del presidente Fahad Bin Saad Bin Nafel, pronto a tutto pur di portarlo in Arabia.
Il dirigente saudita si è mosso con decisione già a metà aprile, quando ha fatto tappa a Milano per incontrare contatti vicini a Inzaghi. Dopo settimane di silenzio, la trattativa è tornata d'attualità: due voci provenienti dall’Arabia parlano ora di un possibile viaggio a Riad della famiglia Inzaghi o di un emissario del tecnico nerazzurro dopo la finale di Champions League. Il tecnico piacentino sarebbe atteso nella capitale saudita per firmare un contratto da oltre 20 milioni di euro netti a stagione.
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULL'INTER GRATIS SUL TUO TELEFONINO - TELEGRAM