
AKANJI INTERVISTA INTER CHIVU - Il difensore dell'Inter Manuel Akanji ha concesso un'intervista ai microfoni di Sportmediaset a pochi istanti dalla conclusione della sfida di qualificazione ai Mondiali tra la sua Svizzera ed il Kosovo. In questa occasione, l'elvetico-nigeriano - qualificatosi alla rassegna iridata insieme alla selezione rossocrociata - ha parlato del suo ambientamento a Milano ed in Serie A soffermandosi poi sul rapporto col tecnico Cristian Chivu.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sul derby
"Sono eccitato per il derby contro il Milan e non vedo l'ora di giocarlo. Non ne abbiamo parlato tra di noi molto perché eravamo concentrato sulla Nazionale. Non ho ancora segnato? Solitamente il mio obbiettivo è quello di impedire che gli avversari segnino, ma realizzare una rete è sempre bello. Spero che possa succedere in questa occasione".
Su Chivu
"È ancora giovane, ma mi piace molto come si approccia alla squadra e allo staff, il modo che ha di comunicare con noi. Sono davvero felice al momento con lui, certo è giovane e deve ancora imparare molto, ma ha avuto un'ottima carriera e credo che possa prendere spunto da quello, dagli allenatori che ha avuto. Vedremo come andrà avanti".
Se si vede all'Inter anche in futuro
"Lo spero, vediamo cosa succederà questa stagione, poi con il club decideremo cosa fare. Non lo so, dipende da come andrà la stagione, ma al momento sono molto felice a Milano e spero di rimanervi".
Sullo Scudetto
"È un obbiettivo? Assolutamente sì".