Akanji è il nuovo nome proposto a Marotta per la difesa

5 Luglio 2022
- di
Redazione NR
Condividi:
nerazzurrisimonoi-manuel-akanji-inter-calciomercato-news
Tempo di lettura: < 1 minuto

AKANJI CALCIOMERCATO INTER - Bellanova, Lukaku, Onana, Mkhitaryan e Asslani sono i cinque acquisti già effettuati dall’Inter. In attesa restano Dybala e Bremer che devono attendere alcune cessioni prima di poter partire per Milano. Nel frattempo però altri nomi sarebbero stati fatti a Marotta per il mercato in entrata. Il Corriere dello Sport scrive infatti che ManuelAkanji sarebbe stato proposto all'Inter. 

Calciomercato, idea Akanji come vice Milenkovic per l’Inter

In casa Inter si deve cercare di rafforzare la difesa. Il primo nome sulla lista e che già ieri avrebbe ricevuto rassicurazione sul fatto che presto sarà un giocatore nerazzurri è Gleison Bremer. Ciò non toglie però che potrebbero esserci altri arrivi. Il nuovo nome che rumoreggia nei salotti di calcio è quello di Manuel Akanji. Il centrale classe 1995 ha con il Borussia Dortmund un contratto con scadenza 2023. L’inter sembrerebbe aver accettato di tenere sotto osservazione il giocatore svizzero, di origini nigeriane, e di non averlo già escluso per un possibile innesto.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down