INTER ZHANG AGNELLI - Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha parlato del momento delicato dell’Italia per via dell’emergenza Coronavirus e del suo rapporto col presidente dell'Inter Steven Zhang a margine dell’evento Business of Football Summit, organizzato dal Financial Times a Londra.
"So che Zhang ha una posizione simile alla mia. Ho grande rispetto per Steven, abbiamo discusso dell’epidemia un paio di settimane fa, quando è venuto a cena casa mia. Abbiamo discusso della serietà della situazione. Non devono essere i club a decidere cosa va fatto o no, le autorità si sono espresse chiaramente, ed è nostra responsabilità ora seguire quello che ci hanno detto".
"Il Coronavirus in Italia avrà un impatto negativo anche sull’economia del Paese. Dobbiamo agire responsabilmente e alle ripercussioni economiche penseremo in un secondo momento. L’economia di certo sarà colpita profondamente, speriamo che la situazione sia contenuta e risolta. Ogni azienda sarà colpita, ma quello che speriamo è che si possa tornare alla normalità e guardare al 2021 con ottimismo".