AGENTE THIAGO MOTTA INTER - Dopo la vittoria del Bologna sull’Inter si è cominciato a parlare di un possibile interessamento da parte dei nerazzurri per l’ex Thiago Motta. Il tecnico ha con i rossoblù un contratto in scadenza nel 2024 e su di lui sarebbero già numerosi i corteggiamenti. L’agente dell’allenatore, Dario Canovi, in un'intervista rilasciata a TuttoSport, ha voluto però specificare che al momento l’italo brasiliano è completamente concentrato sul Bologna.
"Inter? Credo sia assolutamente prematuro ogni discorso. E che lui sia troppo concentrato nell’ottenere il meglio possibile dal Bologna da poter pensare a qualsiasi altra cosa. Lui vuole fare altre partite come quella di domenica e quella di Firenze".
"Il suo modo di allenare rispecchia esattamente quelle che erano le sue idee in campo. Thiago difficilmente toccava due volte il pallone. In più, quello che lo faceva assomigliare tanto a Cerezo e Falcao – altri due giocatori che ho assistito -, e lo distingueva dalla massa era il fatto che lui stava sempre vicino al compagno in difficoltà. E se lei oggi guarda le squadre che allena, difficilmente un giocatore, se pressato, non ha la soluzione data da un passaggio a un compagno che gli sta vicino".