AGENTE LAUTARO VERTICE INTER - Il procuratore a QSVS: "Ascolteremo la nuova società. Ho la tranquillità che i dirigenti sono gli stessi".
Alejandro Camaño, l'agente di Lautaro Martinez, intervenuto su TeleLombardia, a QSVS, ribadisce quanto affermato sul suo assistito: "Lautaro si identifica con tutta la vita l'Inter, la città, i tifosi, la squadra: è bellissimo per lui essere capitano di una squadra così. Ho un grande rapporto con Piero Ausilio, è un grande uomo e un grande ds, ha fatto una squadra incredibile. La prossima settimana abbiamo in agenda un meeting con l'Inter. Nessuno è nervoso, stiamo lavorando per trovare un accordo che sia buono per il giocatore e per l'Inter. Dobbiamo analizzare il cuore, il sentimento e la realtà di un professionista che vive di calcio. Questa è la realtà. Vogliamo trovare un accordo, lavoriamo per questo. Ma dobbiamo trovare un accordo buono per tutti".
L'agente aggiunge: "Il cambio di proprietà presenta una realtà nuova. Io devo capire la nuova mentalità ma sono molto tranquillo. Ci sono grandi professionisti come Marotta e Ausilio, conoscono benissimo Lautaro. Lautaro gioca all'Inter per merito di Piero Ausilio. Atletico Madrid e Borussia Dortmund erano fortissime su Lautaro, lui ha firmato poi per i nerazzurri grazie ad Ausilio, che ha fatto un grande lavoro. Ora dobbiamo trovare, nella realtà del 2024, un accordo per Lautaro che sia in linea con il mercato".