Agente Lautaro: "Concentrato sull'Inter, Real e Barcellona? Nulla di concreto"

30 Marzo 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter-cagliari-campionato...
Tempo di lettura: 2 minuti

AGENTE LAUTARO INTER REAL E BARCELLONA - Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, nega che il suo assistito sia vicino al trasferimento in Spagna. "Concentrato sull'Inter", dice a Radio Del Plata il noto procuratore.

Agente Lautaro: "Per lui non sta succedendo nulla"

nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-inter-cagliari-campionato...
Getty Images

Beto Yaque, procuratore di Lautaro Martinez, intervenuto sulle frequenze di Radio Del Plata, ha così commentato le voci sul suo assistito: "Si dice che lo vogliano Barcellona e Real Madrid, ma per lui è come che non stia succedendo nulla. Altri non dormirebbero la notte. Non mi chiama mai per chiedere se siano vere o meno le voci, è concentrato su dove si trova e sul suo lavoro".

Agente Lautaro: "Concentrato sull'Inter, Real e Barcellona? Nulla di concreto"

nerazzurrisiamonoi-martinez-lautaro-godin-diego-allenamento.
|Nerazzurrisiamonoi.it

Il procuratore argentino ha poi precisato: "Abbiamo parlato con molte persone, ma nulla di più. Per ora quelli che mi chiamano non sono tesserati direttamente dai vari club. Non c’è nulla di formale o di serio. Essere ambito sul mercato è un qualcosa che si sogna, ma lui non si aspetta nulla: tutto ciò che vuole è giocare e fare gol. La sua crescita costante fa sì che le migliori squadre del mondo guardino a Lautaro con interesse. Speriamo che i suoi sforzi possano essere premiati per come merita".

Difficile per Barcellona e Real pagare la clausola

Nonostante sia l'obiettivo numero uno del calciomercato estivo del Barcellona, e sia fortemente cercato anche dal Real Madrid, ad oggi il futuro di Lautaro Martinez resta sempre meneghino. Secondo quanto raccolto da NerazzurriSiamoNoi infatti al momento l'Inter non ha intenzione di cedere il forte attaccante. E così l'unica via percorribile per concludere tale trasferimento in terra iberica è tramite il pagamento della clausola di rescissione da 111 milioni di euro. Una cifra spaventosa in una unica tranche, anche per colossi come catalani e blancos.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down