Ag. Martinez Quarta: "Somiglia a Cannavaro e Ayala. Inter? Speriamo! Emozionante ricevere i complimenti di Zanetti, ma per ora..."

16 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

Sulla lista di Beppe Marotta per rinforzare la difesa di Conte il mercato della prossima estate c'è anche Lucas Martinez Quarta. Il difensore del River Plate continua ad essere monitorato dall'Inter, che lo studia e proverà a strapparlo alla concorrenza di molti club tra cui il Milan. L'agente del 23enne, Gustavo Goni, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Calciomercato.com.

Caratteristiche

"Direi che parliamo del prospetto più importante del calcio argentino, senza ombra di dubbio. È molto rapido e con una grande tecnica. Ha una grande forza e per il calcio moderno penso che sia un profilo ideale. Ha tutte le carte in regola per giocare in un grandissimo club. Non è molto alto - non è un difensore da 190 cm per intenderci - ma ha uno stacco importante. A chi somiglia? Io penso a Fabian Ayala e Fabio Cannavaro, sono due giocatori simili per caratteristiche. E rappresentano due modelli per Martinez".

Inter

"È sempre molto importante ricevere degli elogi da parte di un ex giocatore così importante come Javier Zanetti. Sicuramente è stato emozionante per lui. Se può scrivere la storia dell'Inter? Non lo so ma speriamo perché stiamo parlando di un club importante come lo è anche il Milan. Sarebbe importante per il Chino giocare in una di queste due squadre. Trattativa? Non ho avuto contatti particolari con loro. Al di là delle parole di Zanetti non c'è molto, per il momento".

Futuro

"Io credo che il suo futuro sarà in Europa, non so se nell'immediato. Ma non ci sono dubbi che sia destinato a giocare in un grande club europeo. Prezzo? Confermo che ha una clausola da 22 milioni di euro. Molto dipenderà dall'entità delle offerte che arriveranno. Io credo che andremo incontro a un mercato diverso. Serviranno flessibilità e immaginazione per intavolare degli affari. Sarà un mercato difficile".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down