Ag. Insigne: "Il tempo è quasi scaduto. Da gennaio ci guarderemo intorno"

16 Dicembre 2021
- di
Redazione NR
Condividi:
Insigne-napoli....
Tempo di lettura: < 1 minuto

INSIGNE NAPOLI INTERVISTA - In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Vincenzo Pisacane, l'agente di Lorenzo Insigne, ha parlato del futuro del suo assistito mandando dei segnali molto chiari al Napoli e a tutte le squadre interessate al giocatore.

Pisacane sul futuro di Insigne

"La storia tra il Napoli e Insigne non finirà mai anche se andrà a giocare altrove. Anzi, è da raccontare: c'è troppa vita, troppo amore. Ma nel rispetto del giocatore e di tutti non si può aspettare in eterno, non si può aspettare giugno. E se poi malauguratamente dovesse prendere un raffreddore? Perché rischiare?. Quando si apre il mercato di gennaio bisogna trovare una soluzione. Possono essere giorni decisivi. Fino a gennaio non avrò contatti con nessuno. Su questo sono molto fermo: dal 2, poi, tutto cambierà".

Il rinnovo con il Napoli

"Un grande campione avrebbe meritato più tempo: molti mesi fa ho provato a parlare con De Laurentiis, ma lui non voleva dialogare con me e mi rimandava a Giuntoli. Qualcuno in società una volta mi ha detto: "Ma dove vuoi che vada, Insigne?". Credevano che nessuno potesse essere interessato a lui. Non voglio alimentare polemiche, con De Laurentiis siamo in pace e non in guerra, però magari un giorno è doveroso raccontare ciò che è accaduto nel tempo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down