Affare Lautaro: il Barcellona vorrebbe chiudere entro questa settimana, il giocatore non scopre le sue carte

11 Maggio 2020
- di
Redazione NR
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAUTARO BARCELLONA - È sempre caldo il tema Lautaro in casa Inter. Sono continue ed insistenti le voci di proposte e controproposte provenienti da Barcellona, così come altrettanto chiare sono le risposte della dirigenza nerazzurra: 90 milioni cash più 2 contropartite tecniche o non se ne fa niente. Ma il calciatore cosa ne pensa in tutto ciò? La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione.

Lautaro-Barcellona, la posizione del calciatore

Il Barcellona avrebbe offerto al giocatore un contratto da 10 milioni annui. Una cifra che l'Inter allo stato attuale non potrebbe garantire all'argentino. Il quale al momento non sembra intenzionato a forzare la mano con i vertici nerazzurri. Sia perché non è affatto sicuro che le società riescano a trovare un accordo tra di loro, sia perché, con una stagione che pare sul punto di poter riprendere, vuole rimanere concentrato sul presente senza creare malumori nell'ambiente. E senza rischiare di perdere lui stesso concentrazione per la volata finale in campionato ed Europa League.

Calciomercato, il Barcellona ha fretta, l'Inter è irremovibile

Dal canto suo il club blaugrana vorrebbe definire l'affare il prima possibile. Addirittura entro questa settimana, si vocifera. L'Inter appare irremobivibile sulle sue richieste: 90 milioni cash più il cartellino di Semedo ed Emerson Royal. Così le fasce laterali sarebbero state coperte senza ulteriori esborsi. Arturo Vidal verrebbe eventualmente opzionato con una trattativa separata da quella di Lautaro.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down