Adriano: "La punizione con il Real Madrid me la ricordo benissimo"

2 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-adriano-leite-ribeiro-inter-milan-coppa-italia...
Tempo di lettura: < 1 minuto

ADRIANO INTERVISTA INTER - 'Chi se la scorda'. Come ogni tifoso dell'Inter, anche Adriano, intervistato su InterTV, ha definito come indimenticabile la sua punizione contro il Real Madrid. Ecco il commento a riguardo dell'ex attaccante brasiliano.

Inter, Adriano ricorda il gol al Real Madrid

"E' stata la mia prima partita con la maglia dell’Inter, avevo 19 anni, è la punizione contro il Real Madrid e me la ricordo benissimo. La settimana prima in allenamento ci eravamo fermati a tirare delle punizioni io e Seedorf e lui aveva visto che calciavo forte. È stato lui a suggerire che la battessi io perché in realtà la voleva tirare Materazzi ma lui ha detto 'Questa è di Adri' e avere questa fiducia è stato importante. Ero appena arrivato all'Inter e per fortuna ho fatto un bel gol. Quando ho segnato non ci credevo, avevo 19 anni e per me era un sogno giocare nell’Inter: c'erano con grandi campioni e io ero lì a fare parte di quella squadra. Ho avuto molta fortuna a giocare con quei calciatori, per me e la mia famiglia è stato molto importante. La volontà di dimostrare quello che potevo fare era tanta e mi ha dato la giusta fiducia".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down