Adani: "L'Inter sulla carta parte in vantaggio con tutti"

7 Maggio 2022
- Di
Arianna Botticelli
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-inter-adani
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA ADANI - Raggiunto, come di consueto, dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, Daniele Adani ha parlato così di Inter-Empoli, senza evitare di commentare la corsa nerazzurra in questo finale di stagione.

Inter-Empoli: parla Adani

"Approccio sbagliato dei nerazzurri? Non direi. L'Inter ha fatto la prestazione dal primo all'ultimo secondo, senza alti e bassi, ma restando sempre ad alto livello".

Sul finale di stagione

"Sulla carta, la squadra di Inzaghi parte in vantaggio con tutti, figuriamoci con Cagliari e Sampdoria. Anche se la trasferta in Sardegna, con i padroni di casa che saranno in lotta per salvarsi, va presa con le pinze. L'Inter di oggi può avere anche dei cali, ma non perde mai i concetti base del suo gioco, che è molto moderno. Anche sul 3-2, quando pensi che stia gestendo, in realtà attira l'avversario per creare lo spazio per colpire. Qualcosa che in Italia non si vede spesso".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram