ADANI INTER BARCELLONA DICHIARAZIONI - A poche ore da Inter Barcellona, Lele Adani analizza la sfida che deciderà il destino europeo dei nerazzurri. Durante la trasmissione Viva el Futbol, l’ex difensore e opinionista ha sottolineato come la partita sia lo specchio perfetto di due stili agli antipodi. Secondo Adani, la qualità tecnica del Barça potrebbe ancora una volta costringere l’Inter a una partita di attesa, come accaduto all’andata. Un approccio che, però, dovrà essere rivisto se i nerazzurri vorranno giocarsi le loro chance.
"Scontro di stili, dove una squadra, i blaugrana, gioca dividendo il campo in due. La qualità e la filosofia inducono l'Inter a vivere molto tempo nella sua metà campo. Probabilmente lo vedremo anche domani. Quello che penso sul ritorno è che l'Inter, se sarà costretta a fare la partita dell'andata, dovrà fare di più in ripartenza. La prova dell'andata non basterà per passare il turno, secondo me.
Per me l'Inter può farcela. Duello fisico, corsa alle spalle, qualche costruzione da dietro e la magia di un tempio sacro che ci ha visti anche noi protagonisti. San Siro è la cosa più bella che possa capitare a un giocatore".