
Aleksandar Stankovic, accompagnato dal fratello Filip, è stato in sede Inter: il motivo è legato alla registrazione di contenuti social.
Aleksandar Stankovic, immortalato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi in sede nel pomeriggio, è stato insieme al fratello Filip in Viale della Liberazione per registrare alcuni contenuti social. Al momento tuttavia la permanenza del serbo in nerazzurro non è certa. Qualora arrivasse infatti un'offerta da 40 milioni di euro per il suo cartellino, l'Inter probabilmente cederebbe il figlio d'arte, che però dal canto suo vuole restare a Milano per giocarsi le sue possibilità. Nell'ultima stagione Stankovic ha brillato al Bruges. Tanto che i campioni d'Italia hanno attivato la recompra a 23 milioni di euro nelle scorse settimane.