Stankovic in sede Inter, il motivo

25 Giugno 2026
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
Aleksandar Stankovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

Aleksandar Stankovic, accompagnato dal fratello Filip, è stato in sede Inter: il motivo è legato alla registrazione di contenuti social.

Stankovic in sede Inter, il motivo

Aleksandar Stankovic, immortalato dall'inviato di NerazzurriSiamoNoi in sede nel pomeriggio, è stato insieme al fratello Filip in Viale della Liberazione per registrare alcuni contenuti social. Al momento tuttavia la permanenza del serbo in nerazzurro non è certa. Qualora arrivasse infatti un'offerta da 40 milioni di euro per il suo cartellino, l'Inter probabilmente cederebbe il figlio d'arte, che però dal canto suo vuole restare a Milano per giocarsi le sue possibilità. Nell'ultima stagione Stankovic ha brillato al Bruges. Tanto che i campioni d'Italia hanno attivato la recompra a 23 milioni di euro nelle scorse settimane.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU FACEBOOK

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down