
SERIE A CREMONESE INTER INTERVISTA POSTPARTITA - Si è da poco conclusa la sfida di Serie A tra i padroni di casa della Cremonese e gli ospiti dell'Inter. In questo senso, Piotr Zielinski e Lautaro Martinez hanno commentato ai microfoni di Sky Sport l'esito della sfida.
"Come mi sento ad aver agganciato Altobelli e ad essere ad un solo gol Boninsegna nella classifica dei marcatori interisti in Serie A? Significa felicità, orgoglio, lavoro per questo, per fare contenta tutta questa gente e la mia famiglia. Questo premio lo avevo promesso a mia figlia, è il suo compleanno numero 5, aspetto sia sveglia così posso darle un bacio a casa. Manca tanto, abbiamo un vantaggio che ci siamo guadagnati con il lavoro, a inizio anno si parlava tanto di noi. Abbiamo abbassato la testa e lavorato come sempre negli ultimi anni, portando l'Inter in alto. Siamo orgogliosi ma consapevoli che manca ancora tanto".
"Il mio tiro? All'intervallo Audero è venuto da me, ha detto che la palla era difficile da prendere. Il tiro di Bonazzoli è stato lo stesso, è stato bravissimo Sommer. Potevamo fare qualche gol in più con quel tipo di pallone.La vittoria era quello che volevamo, l'abbiamo cercata con la nostra qualità. Essendo in vantaggio, gli avversari hanno provato qualcosa, hanno messo Djuric che ci ha messo un po' in difficoltà con la sua altezza e i lanci lunghi. Alla fine punti importanti".