Bisseck: "Non dobbiamo cambiare atteggiamento"

27 Gennaio 2026
- di
Carlo Alberto Gamba
Condividi:
Yann Bisseck
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE BORUSSIA DORTMUND INTER CONFERENZA STAMPA - Giunti alla vigilia della sfida valida per l'8ª ed ultima giornata della fase campionato di Champions League tra Borussia Dortmund ed Inter, il nerazzurro Yann Bisseck ha presentato la sfida nella consueta conferenza stampa prepartita.

Borussia Dortmund Inter, le parole di Bisseck in conferenza stampa

Come valuti il momento attuale del Borussia Dortmund?

"Sono una squadra forte. Erano in finale di Champions qualche anno fa, non è facile vincere la Bundesliga con il Bayern Monaco. Dobbiamo essere seri e cattivi, dobbiamo essere preparati".

Proverete timore per il "Muro Giallo" (la curva del Borussia Dortmund - n.d.r. -)?

“Non stiamo pensando a queste cose. Per noi è sempre bello essere in uno stadio del genere, ma non ci fa paura. Anche a San Siro ci sono tifosi così, sarà una bella serata”.

Quale sarà il vostro atteggiamento domani?

“Lo stesso di sempre. Saremo affamati, per chiudere al meglio il girone. Tutti parlano dei tifosi qui, sarà importante entrare con la nostra qualità e il solito atteggiamento per avere la meglio”.

Quale giocatore del Borussia Dortmund temete di più?

"In Champions ci sono sempre squadre e giocatori forti. Guirassy, Adeyemi, ce ne sono tanti. Anche noi siamo bravi in difesa, dobbiamo lavorare bene insieme".

Come potete migliorare sui piazzati?

“È sempre una cosa individuale. Dobbiamo essere più cattivi, svegli. Se mettiamo questo in campo, i risultati miglioreranno”.

Avete iniziato a parlare del tuo rinnovo?

"Normale che la società parli con i procuratori, per me non è importante. Quello che viene dopo è sempre un bonus, io sono contento di giocare con questa maglia e spero di poter continuare così".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down