Pio Esposito e Zielinski: "Sempre bello essere in testa"

14 Gennaio 2026
- di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Condividi:
Pio Esposito
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER LECCE INTERVISTA POSTPARTITA - Si è da poco conclusa la sfida tra Inter e Lecce, sfida valida per il recupero della 15ª giornata di Serie A. In questo senso, Pio Esposito e Piotr Zielinski hanno parlato ai microfoni di DAZN per commentare l'esisto dell'incontro.

Inter Lecce, le dichiarazioni di Esposito e Zielinski

Le parole dello stabiese

"Aspettavo questo gol da tanto, il lavoro ripaga sempre e sono contentissimo perché lo aspettavo da tanto. Manca il gol in Champions League, ma per ora va bene così. La corsa di Chivu? Nella mischia poi l'ho visto, era successo anche in Primavera che mi venisse ad abbracciare. Il nostro è un legame importante, anche se di poche parole. Siamo cresciuti insieme, lui come mister e io come calciatore in Primavera. Primo posto? Ci carica, non ci può spaventare, è quello che vogliamo tutti. Le partite sono tutte difficili e stasera ne è stata la dimostrazione. E' un cammino difficile, ma vogliamo stare lassù".

Le parole del polacco

"È sempre bello essere in cima, ma sappiamo benissimo che mancano ancora tantissime partite, tanti punti in palio. Bisogna essere concentrati, lo abbiamo visto anche stasera: il Lecce è un'ottima squadra, si soffre con tutti, non ci sono partite facili. Dobbiamo sempre dare il massimo. Nel primo tempo è mancata velocità nel gioco, toccavamo troppo la palla per poi passare ai lati, dove potevamo sfruttare meglio le qualità dei nostri quinti ed essere più pericolosi. Nel secondo abbiamo fatto bene, abbiamo velocizzato e alla fine siamo stati premiati con il gran gol di Pio".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down