
DIMARCO POSTPARTITA INTER NAPOLI - L'esterno dell'Inter Federico Dimarco, in gol ieri sera contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni della Rai nel postpartita per commentare il pareggio finale.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Sulla partita
"E' stata una bella partita, combattuta e con tanti duelli. Ci prendiamo questo punto. C'è rammarico ovviamente perché una squadra come l'Inter punta sempre a vincere. Dobbiamo capire che ci trovavamo di fronte una squadra forte che ha vinto lo scorso campionato e continuare come stiamo facendo. Loro sono stati pericolosi sia ad inizio secondo tempo che dopo il nostro vantaggio."
Sui gol subiti
"Ancora devo rivederli. Capiremo col mister e con lo staff che cosa si poteva fare meglio. C'è ancora tanto da migliorare sicuramente ma la strada è quella giusta. Veniamo da una stagione complicata e ripartire non è stato semplice."
Cosa è cambiato con Chivu rispetto ad Inzaghi?
"Ci ha trasmesso tanta serenità. Negli ultimi due-tre mesi dello scorso anno ero in down totale, cercavo di uscirne col lavoro ma non mi riusciva. Il lavoro che stiamo facendo e la serenità che ha portato il mister mi stanno aiutando tantissimo."