
SERIE C PRO PATRIA INTER U23 CONFERENZA STAMPA VECCHI - A pochi istanti dalla conclusione della trasferta contro la Pro Patria, il giocatore nerazzurro Simone Cinquegrano ha commentato l'esito della sfida in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Nerazzurrisiamonoi.it, presente allo stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio (Varese).
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tornavi titolare dopo un periodo di spola con la prima squadra. Hai avuto difficoltà a rientrare coi tuoi compagni?
"Stare in Prima Squadra crea un bagaglio importante, per stare con l'Inter vuol dire comunque che devi andare al loro ritmo ed è una bellissima esperienza. Con i miei compagni di Under 23 mi trovo davvero bene, sono molto contento che oggi abbiamo trovato i tre punti e speriamo di continuare così. Penso di essere tornato con un bagaglio importante e sono contento di essere tornato e aver fatto una prestazione importante. Grazie anche ai miei compagni che mi han messo nelle condizioni di poterlo fare".
In quali aspetti puoi migliorare?
"C'è tanto da migliorare, sono ancora giovane, ho tanto da crescere e ogni giorno per me è una lotta per fare meglio. Ogni giorno bisogna fare ciò che è giusto".
Per caratteristiche e modo di giocare ricordi Bellanova. Credi che sia un paragone azzeccato?
"In tanti mi han detto che assomiglio a Bellanova, io però guardo Dumfries. Vorrei essere come lui, vorrei essere un martello come lui, fare gol come lui. Purtroppo adesso non sono riuscito a guardarlo tanto ma spero di diventare come lui e di fare un'ottima carriera, con sacrificio, ma piena di cose bella".