Dal sogno alla scommessa: i tre profili seguiti dall'Inter per sostituire Dumfries

21 Dicembre 2025
- di
Redazione NR
Condividi:
Marco Palestra in campo con la maglia del Cagliari Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER DUMFRIES SOSTITUTI GENNAIO - Come riportato da SportMediaset, l'Inter a gennaio dovrà tornare sul mercato per ovviare all'assenza di Denzel Dumfries che recentemente si è operato e che resterà fermo per almeno tre mesi. Ecco i tre possibili sostituti.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Palestra il sogno, Belghali la scommessa, Dodò sullo sfondo

Il sostituto naturale di Dumfries all'Inter dovrebbe essere sulla carta Luis Henrique che tuttavia al di là di qualche guizzo nelle ultime gare non ha ancora dimostrato di valere i 25 milioni di euro investiti dall'Inter la scorsa estate. Per questo motivo non sarebbe così strano se i nerazzurri dovessero effettuare un colpo sulla fascia destra nel prossimo mercato invernale.

SportMediaset ne fa tre di nomi. Il primo è probabilmente anche il più difficile da raggiungere ed è più un sogno. Stiamo parlando di Palestra del Cagliari, tra le note più liete di questa prima parte di campionato. Al di là del fatto che al momento è via in prestito, l'Atalanta che ne detiene il cartellino lo valuta circa 40 milioni di euro e così è fuori mercato.

Il secondo nome è invece più una scommessa e si tratta di Belghali del Verona. Il classe 2002 ha ben impressionato i nerazzurri quando ha affrontato l'Inter quest'anno, ma tuttavia sarà via per la Coppa D'Africa e pertanto l'Inter potrebbe prendere in considerazione il suo profilo ma da giugno, quando sul giocatore ci sarà anche la Juventus.

Il terzo ed ultimo nome è quello di Dodò che la Fiorentina valuta oggi circa 15 milioni di euro. Il brasiliano ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2027 e non ci sono avvisaglie di prolungamenti immediati. La difficile situazione in cui versa il club viola potrebbe spingere l'ex Shaktar verso l'addio.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down